Sure Soccer Predict
Sure Straight Win For Today

- Advertisement -

15 August 2022

League Match Tips Result
ESP Ath. Bilbao – Mallorca 1X
ESP Real Betis – Elche 1X
ITA Juventus – Sassuolo 1
SWE Hacken – Mjallby 1X
SVK Olimpija – N. Gorica 1X
RUS Rubin Kazan – PFC Kuban Krasnodar 1X
GEO Saburtalo Tbilisi – Torpedo 2008 Kutaisi 1X
JOR Bla’ama SC – AL Karmel 1X
EGY Zamalek SC – Ismaily 1X
SRB Metalac Gornji Milanovac – OFK Vrsac 1X

- Advertisement -

Pronostici calcio oggi – Con chi saremo favoriti?

‍C’è un motivo per cui il pugilato è conosciuto come lo “sport del divertimento”. Quando si parla di pronostici per l’azione del giovedì sera, non c’è da stupirsi che la gente passi così tanto tempo ad analizzare pugili, manager e opinionisti di questo sport. Oggi al Barclays Center sono in programma alcuni grandi incontri, e non tutti sono favorevoli alla nostra squadra preferita. Diamo un’occhiata a questi incontri, che ne dite?

Il campione WBC dei pesi super bantamweight, James Toney, contro il campione (WBA) dei pesi massimi leggeri, Jessie Vargas, II.

Questo è uno di quegli incontri che non si vogliono vedere, ma che non si possono ignorare. Sappiamo tutti chi può far male a un avversario, e questo è uno dei migliori del settore. Jeff Horn, il campione WBA, è uno dei più grandi pugili di tutti i tempi, e Vargas è bravo o migliore di lui praticamente sotto ogni aspetto. Si tratta di due dei migliori pugili al mondo e sarà un incontro molto intenso.

Anthony Joshua – Terra o secondo migliore

Questo è uno dei più grandi incontri di tutti i tempi e uno dei più chiacchierati del 2017. Joshua entrerà in questo incontro come campione indiscusso delle divisioni superleggeri WBA e IBF e cercherà di entrare nella storia come il primo uomo ad aver messo al tappeto sia Marco Antonio Barrera che Marcos Mayoral nei loro rispettivi incontri. In questo incontro avrà anche l’opportunità di aggiungere qualcosa alla sua carrellata di superstar, in quanto cercherà di diventare il primo uomo a mettere al tappeto sia Floyd Mayweather che Manny Pacquiao nei loro rispettivi incontri. Questo incontro attirerà probabilmente molta attenzione a causa del potenziale di grandi guadagni e sarà probabilmente il tema del mercato per tutti gli incontri di quest’anno.

Il grande giorno di Gokarna per gli indiani

Questo sarà il primo incontro dell’anno per l’evento inaugurale del Global Boxing Council per l’unificazione dei Caraibi, e sarà certamente l’incontro più discusso della giornata. Il promoter indiano Deepak Soni ha creato una delle promozioni di maggior successo di tutto il pugilato e il suo compito sarà quello di portare lo sport più popolare del mondo nei Caraibi. Per farlo, si recherà nell’isola di Saint Barthelemy, nei Caraibi, dove terrà il primo spettacolo dell’anno e sarà accompagnato da un’organizzazione nota come Caribbean Promotions, Inc.

Il campionato mondiale dei pesi welter sarà deciso dal grande show di Cracovia.

Si tratta di uno dei più grandi incontri di tutti i tempi e avrà un grande impatto sul futuro di questo sport a Cracovia. Sarà il primo incontro dell’anno tra il campione WBA dei pesi welter Alberto Contador e la campionessa WBC dei pesi paglia Nalini a incorniciare il prossimo grande incontro che sarà il protagonista dell’evento. Contador è reduce da un anno di grande successo, in cui ha conquistato due dei titoli più importanti di questo sport, e ha le capacità per affrontare Nalini in questo evento. Si tratta di una battaglia tra due plasmatori molto diversi e sarà interessante vedere come Nalini reagirà alle mosse di Contador.

Gli stipendi possono far male?

Si tratta di una domanda importante che sarà nella mente di molti, ma c’è la possibilità che non siano gli unici. La domanda è: saranno in grado di permetterselo? Si tratta di un incontro molto ambito a causa del suo prezzo elevato ed è probabile che l’offerta per le borse sia molto alta. La WBA e l’IBF accettano regolarmente finanziamenti dalle migliori squadre di pugilato del mondo, e l’incontro di Contador potrebbe ottenere i fondi necessari per recarsi a Cracovia.

Il Ghana trascorrerà il Natale nel Regno Unito?

Questa volta le sopracciglia dovrebbero essere alzate, perché si tratta di un incontro che molti ghanesi attendono con ansia. Se lo scorso Natale vi trovavate a Londra e avete assistito a questo incontro, sicuramente starete pensando che potrebbe essere la cosa migliore che abbiate mai fatto. Il Ghana è un Paese che è stato a lungo in prima linea nello sport mondiale e non sarebbe una sorpresa se fosse uno dei primi a sostenere l’incontro Contador-Nalini, visto che è uno dei loro incontri preferiti di sempre. Questo incontro avrà un impatto enorme sul Paese e, se non dovesse accadere, si festeggerà ancora l’indipendenza dall’Impero britannico.

Vale la pena pagare 120 dollari per un biglietto?

Questa è la domanda più importante che si porranno in molti, e la risposta è probabilmente no. Si tratta di proposte ad alto rischio e bisogna fare molta attenzione a quanto si investe. In questo settore non ci sono garanzie e non bisogna mai dimenticarlo. Dovete anche stare molto attenti a quanto spendete, perché spesso si tratta di biglietti molto costosi.

Possiamo fare Gettywize o vogliamo essere pagati per leggere i biglietti?

Questa è una domanda molto personale e nessuno si sorprenderebbe se rispondeste “no” a questa domanda. Questa è l’ultima domanda che vi viene in mente quando vedete le offerte per questo incontro. Probabilmente vi verranno offerti 100 dollari per questo incontro, ed è probabile che ci sia anche un’alta richiesta di biglietti. Non appena l’offerta parte da 100 dollari, saprete che si tratta di una proposta ad alto rischio. Alla fine, dovrete decidere tra questo e un biglietto più costoso che potrebbe essere disponibile o meno. Se non potete mettere i soldi per un evento con un biglietto più alto, o se dovete rischiare su questo incontro e volete essere pagati per leggere i biglietti, questa è un’opzione molto valida.

New York ha un futuro?

Questo è l’incontro di cui tutti parleranno questa settimana, poiché è il più chiacchierato di tutti i tempi. Se due anni fa eravate a Londra e avete assistito a questo incontro, sicuramente starete pensando a quanto sarebbe bello se gli Stati Uniti entrassero in guerra con la Russia. Se entrassimo in guerra con la Russia, sarebbe l’incontro più discusso di tutti i tempi e quasi nessuno potrebbe vederlo. Le uniche persone che potrebbero vederlo sono quelle che attualmente vivono negli Stati Uniti, e uno spettacolo che non riceve l’attenzione che merita sarà probabilmente boicottato. Questo incontro avrà un grande impatto sul botteghino statunitense e anche sul futuro della boxe negli Stati Uniti.

Cosa ne pensate dei punteggi al botteghino?

Questa è una domanda molto importante perché deciderà il futuro di questo sport e determinerà quanto sarà forte in futuro. Si tratta di numeri non ufficiali, che non tengono conto del tempo di pubblicità che può essere pagato o meno per lo spot. Se questo incontro dovesse portare a un forte calo delle vendite al botteghino, allora sarebbe un’enorme perdita per questo sport.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More